A partire dal 15 maggio, abbiamo deciso di chiudere il reparto dedicato ai malati di Covid-19 che avevamo aperto all’inizio di aprile. La scelta si era resa necessaria di fronte alla gravità dell’emergenza, che ha messo a dura prova le strutture del servizio sanitario nazionale. Col progressivo esaurirsi dell’emergenza sanitaria e il ritorno alla normalità viene meno la necessità di offrire un ulteriore supporto.

Siamo orgogliosi di aver potuto contribuire alla gestione di un momento tanto difficile per il nostro paese, offrendo il nostro aiuto e la nostra professionalità.

Oggi, dopo essere stati sottoposti alle necessarie e obbligatorie operazioni di sanificazione, i locali del reparto sono ritornati alla consueta attività dei reparti di riabilitazione e medicina.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il nostro personale che non ha mai abbandonato la sua straordinaria professionalità.

Prenotazione

Abbiamo diverse modalità di prenotazione a seconda dei servizi che offriamo. Scegli il servizio di cui hai bisogno e segui le istruzioni per prenotare.