Di fronte all’emergenza sanitaria che ha colpito il paese nelle scorse settimane, abbiamo sentito il dovere di fare la nostra parte per aiutare il sistema sanitario nella cura dei pazienti colpiti dal Coronavirus.

Dai primi giorni di aprile è attivo un nuovo reparto destinato ad accogliere i malati di Covid-19 che necessitano di ossigenoterapia. Ha già preso in carico i primi cinque pazienti inviatici dagli ospedali di Merano e Silandro e potrà accogliere 23 ospiti in totale.

Il reparto si trova al primo piano della nostra struttura ed è stato progettato e realizzato per garantire la massima sicurezza per gli altri ospiti della struttura e per il personale sanitario.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’abnegazione con cui tutte le nostre collaboratrici e tutti i nostri collaboratori hanno partecipato allo sforzo necessario per attuare questo cambiamento.

Leggi l’articolo pubblicato sul quotidiano Alto Adige

Prenotazione

Abbiamo diverse modalità di prenotazione a seconda dei servizi che offriamo. Scegli il servizio di cui hai bisogno e segui le istruzioni per prenotare.