Centro di degenza a Merano Villa Sant’Anna, assistenza e comfort per i pazienti dei reparti di medicina e riabilitazione

Nei reparti di degenza del Centro di Degenza a Merano Villa Sant’Anna vengono ricoverati pazienti di medicina e pazienti che hanno bisogno di percorsi di riabilitazione, garantendo elevata empatia in ogni trattamento.

Tutti i pazienti bisognosi di ricoveri e percorsi di riabilitazioneche richiedono un elevato impegno diagnostico medico specialistico sono ospitati nei reparti del Centro di Degenza Sant’Anna a Merano. Qui vengono presi in cura i pazienti, a cui personale preparato garantisce assistenza e sorveglianza 24 oresu 24. Presso il Centro di Degenza Sant’Anna sono disponibili 60 posti letto, di cui 45 sono convenzionati col servizio sanitario provinciale. Oltre ai ricoveri ordinari, il centro offre anche servizi di day hospital.

Ricoveri

Servizi

Orari di visita

Scopri tutte le novita del centro chirurgico

Un nuovo reparto per la Casa di Cura Sant’Anna 220311 St Anna Klinik V002 featured image 1920

Un nuovo reparto per la Casa di Cura Sant’Anna

| CENTRO CHIRURGICO, CENTRO DI DEGENZA | No Comments
Nel mese di aprile sono iniziati i lavori per la costruzione del nuovo reparto di riabilitazione intensiva della Casa di Cura Sant’Anna. Il reparto nascerà dalla sopraelevazione del Centro di Degenza, che passerà da due a tre piani. Nel corso…
Il peggio è passato. Chiusura del reparto Covid degenza

Il peggio è passato. Chiusura del reparto Covid

| CENTRO DI DEGENZA | No Comments
Con il progressivo esaurirsi della seconda ondata della pandemia e il lento ritorno alla normalità, il 29 marzo abbiamo preso la decisione di chiudere il reparto Covid attivo presso il nostro Centro di Degenza. Il reparto era stato riaperto il…
Intervista al dottor Gentile Warschauer su Buongiorno Benessere gastroenterologia 1

Intervista al dottor Gentile Warschauer su Buongiorno Benessere

| CENTRO MEDICO, CENTRO CHIRURGICO, CENTRO DI DEGENZA | No Comments
Il 15 febbraio del 2020, il nostro stimato collaboratore dottor Emilio Gentile Warschauer è stato ospite della trasmissione “Buongiorno Benessere”. Il tema dell’intervista, che può essere vista a partire dal minuto 29.40 è stato l’esame di colonscopia. Guarda l'intervista