CENTRO MEDICO

CENTRO DI CHIRURGIA ST. ANNA – INTERVENTO DI CATARATTA CON LENTI INTRAOCULARI TORICHE

By 8 Maggio 2012 5 Aprile, 2020 No Comments

Presso il nuovo Centro di Chirurgia St. Anna viene eseguito un intervento all’avanguardia per quanto riguarda gli effetti e il comfort post-operatorio del paziente.

E’ infatti possibile, nell’ambito dell’intervento di cataratta e previa visita specialistica, richiedere la realizzazione di una lente intraoculare “su misura”, cosiddetta TORICA, che permetta, a fianco dei tradizionali benefici dell’intervento in sé, di correggere, in un sol colpo, anche eventuali difetti di astigmatismo.

L’intervento chirurgico di cataratta viene pertanto inteso più come cataratta refrattiva, nel senso che i residui correttivi postoperatori, per quanto possibile, si adattano sempre più alle esigenze del paziente, a costi aggiuntivi ridotti..

Per informazioni e prenotazioni di visite specialistiche si prega di rivolgersi al seguente numero di telefono: 0473 270 372 oppure all’indirizzo e-mail segreteria@chirurgiasantanna.eu

Prenotazione

Abbiamo diverse modalità di prenotazione a seconda dei servizi che offriamo. Scegli il servizio di cui hai bisogno e segui le istruzioni per prenotare.