Con il progressivo esaurirsi della seconda ondata della pandemia e il lento ritorno alla normalità, il 29 marzo abbiamo preso la decisione di chiudere il reparto Covid attivo presso il nostro Centro di Degenza.

Il reparto era stato riaperto il 23 ottobre, per dare aiuto alle strutture del servizio sanitario nazionale, messe ancora una volta a dura prova dall’aggraversi della situazione sanitaria. Siamo orgogliosi di aver potuto contribuire ancora una volta allo sforzo corale necessario per gestire un momento tanto difficile per il nostro paese, offrendo il nostro aiuto e la nostra professionalità.

Dopo un’accurata sanificazione i locali del reparto sono ritornati alla consueta attività dei reparti di riabilitazione e medicina. Ancora una volta il nostro ringraziamento più sentito va a tutto il personale che, come ogni giorno e nelle difficoltà con ancor più dedizione, ha sapute dare il meglio per i pazienti e la loro salute.

Prenotazione

Abbiamo diverse modalità di prenotazione a seconda dei servizi che offriamo. Scegli il servizio di cui hai bisogno e segui le istruzioni per prenotare.