Ambulatorio di traumatologia e ortopedia a Merano

Dolori, traumi e patologie agli arti, alle articolazioni e alle ossa sono al centro dell’attività dell’ambulatorio di traumatologia e ortopedia a Merano

Responsabili

Dott. Reinhold Kofler
Dott. Martin Kinigadner
Dott. Frank Nienstedt
Dott. Erich Larcher
Dott. Michael Raffl
Dott. Al Sawalmeh
Dott. Julian Lair

Prestazione offerta in regime
privato
Possibilita di intervento chirurgico
si

L’ortopedia si occupa della diagnosi e del trattamento, sia chirurgico che non chirurgico, di tutti i problemi dell’apparato muscolo scheletrico. La traumatologia si interessa invece delle lesioni da traumi che danneggiano i tessuti, quando questi superano il loro limite di resistenza. Presso il Centro Medico Sant’Anna è in funzione un ambulatorio di traumatologia e ortopedia a Merano, che tratta questo genere di problemi grazie alla presenza di ortopedici e traumatologi.

La specializzazione di ogni ortopedico e traumatologo su una singola parte dell’apparato muscolo scheletrico è il maggior fattore di successo della diagnosi e della terapia. Il reparto di chirurgia ortopedica attivo presso il centro chirurgico Sant’Anna consente, qualora fosse necessario, l’esecuzione di operazioni e interventi.

Prestazioni eseguite

  • Visite specialistiche anche con supporto ecografico
  • Visite chirurgiche e di traumatologia
  • Infiltrazioni sotto TAC della colonna vertebrale
  • Infiltrazioni di PRP
  • Infiltrazioni cortisoniche e/o di acido ialuronico
  • Artrocentesi, applicazione di gessi e tutori
  • Fasciotomie percutanee con ago

Senti dolore o hai subito traumi o lesioni?

Prenotazione

Abbiamo diverse modalità di prenotazione a seconda dei servizi che offriamo. Scegli il servizio di cui hai bisogno e segui le istruzioni per prenotare.